Punti e Premi

ATTENZIONE: la pagina dei premi non è momentaneamente disponibile. Sarà disponibile a breve al termine dell'aggiornamento del portale.

Avevo accumulato parecchi punti, perché questi risultano ora azzerati?
Se fai un bidone i tuoi punti vengono automaticamente azzerati.

Come ottengo i punti?
Per ogni prenotazione effettuata ti verrà chiesto un feedback: segnalaci esattamente come è andata la tua partita, se ci sono stati dei problemi o se non sei potuto andare al campo. Per ogni feedback che lasci riceverai dei punti con i quali ritirare i nostri premi.

Come ritiro i premi?
Basta accedere alla sezione dedicata e compilare il form per ritirare il tuo premio.

Dopo una mia disdetta sono diminuiti i miei punti, perché?
In caso di disdetta vengono sottratti da 3 a 5 punti, perché per il gestore è un costo, seppur minimo. Quindi prima di prenotare assicurati di avere la maggior parte dei  giocatori necessari.

Hai consigli da darci? Vuoi lavorare con noi, vuoi segnalarci una struttura?
Contattaci via mail e sarai immediatamente ricontattato.

In caso di impraticabilità del campo (esempio mal tempo) perdo i miei punti?
No, a patto che anche il gestore del campo ci confermi l’effettiva impossibilità di giocare.

Se ho un problema a chi mi rivolgo?
Contattaci via mail e sarai immediatamente ricontattato per risolvere ogni tipo di problema.