Prenotazione

Cosa succede in caso di pioggia?
Ci si comporta esattamente come se la prenotazione fosse stata fatta in modo tradizionale: è possibile infatti contattare telefonicamente la struttura sportiva per capire se è possibile comunque giocare in caso le condizioni meteo migliorino o per concordare un rinvio della partita. In tal caso la prenotazione non risulterà "bidonata". E' possibile contattare la struttura sportiva utilizzando il numero INFOTEL che compare nella pagina le mie prenotazioni prima della partita.

Cosa succede se effettuo una prenotazione e non posso piu' giocare?
Basta semplicemente DISDIRE la prenotazione. In questo modo permetterai ad altri utenti di giocare in quell'orario su quel campo.

Hai consigli da darci? Vuoi lavorare con noi, vuoi segnalarci una struttura?
Contattaci via mail e sarai immediatamente ricontattato.

Il sistema non mi permette di disdire una partita perche?
Ogni campo di ogni struttura permette una disdetta on-line entro un certo termine che puoi controllare nella pagina disdire una prenotazione. Una volta superato il termine, non potrai più disdire la prenotazione e dovrai necessariamente contattare la struttura sportiva telefonicamente. Le informazioni di contatto le trovi nel nostro sito. NB. Il sito prenotapartita.it si riserva il diritto di sospendere gli utenti in caso di “bidoni”, cioè se l’utente non si presente al campo nell’ora e nel giorno stabiliti, senza il dovuto preavviso.

Perché non riesco ad effettuare più prenotazioni contemporaneamente?
E' possibile effettuare più prenotazioni contemporaneamente solo aumentando il tuo livello di affidabilità (link alla sezione affidabilità): se sei appena iscritto potrai effettuare una sola prenotazione per volta.

Se ho un problema a chi mi rivolgo?
Contattaci via mail e sarai immediatamente ricontattato per risolvere ogni tipo di problema.